Il 2017 di Corpus in Fabula inizia con tante nuove iniziative!

Il 2017 di Corpus in Fabula inizia all’insegna delle novità e del consolidamento delle attività che negli scorsi mesi hanno riscosso maggiore successo.

In primavera partirà il nuovo Corso triennale di counseling nella sede di Brescia – Colle Beato. L’offerta formativa di Corpus in Fabula, che integra i due mondi della biosistemica e del teatro sociale, arriva a Brescia, con un programma denso di iniziative e di esperienze.

A Milano riparte l’annualità del corso di counseling con numerosi workshop aperti anche agli esterni. A febbraio si comincia con la giornata di Maurizio Stupiggia dedicata alle relazioni di coppia difficili, per proseguire poi con Riccardo Musacchi che affronterà il tema degli attacchi di panico.
Un doppio weekend sarà condotto da Riccardo della Martera sulla meditazione quale possibile strumento nella relazione di aiuto. Numerosi saranno, ovviamente, i contributi dedicati al teatro, con l’esperienza intensiva della summer school e alla biosistemica.

Proseguono anche le esperienze del sabato con il gruppo di espressività corporea (biosistemica e teatro integrato) al mattino, e i gruppi di auto muto aiuto dedicati alla mortalità perinatale, al pomeriggio.

Per tutte le info

segreteria.organizzativa@corpusinfabula.it

Author Image

Corpus in Fabula – Siamo un gruppo di professionisti counselor, psicologi, formatori, educatori, docenti, medici ed educatori. Ognuno di noi opera in più ambiti istituzionali, extra-istituzionali, del profit e del non-profit e crede nelle potenzialità del lavoro integrato e dell’approccio interdisciplinare.

Redazione Corpusinfabula – who has written posts on Corpus In Fabula.