Riccardo Della Martera

Riccardo Della MarteraRiccardo Della Martera è nato a Pesaro nel 1976. Si è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni a Milano ed ha ottenuto un MBA a Madrid. Ha lavorato per tredici anni nei settori delle telecomunicazioni e della sicurezza informatica, ricoprendo incarichi sia di tipo tecnico che commerciale. Per diversi anni ha vissuto in vari paesi del mondo quali Spagna, Francia, Regno Unito, Brasile, Israele, Malesia, ecc.

Ha deciso di lasciare il mondo aziendale per passare un periodo di sei mesi in meditazione, ritirandosi prima in un monastero buddhista e poi in una baita sulle Alpi.

E’ Counselor ad indirizzo Biosistemico e Life Coach. Opera negli ambiti del benessere personale, aziendale e scolastico. Conduce seminari di crescita personale, in particolare su come portare la consapevolezza nella vita quotidiana. Lavora nella zona delle alte Marche (Pesaro e Ancona) ed a Milano. Pratica la meditazione da diversi anni e si interessa di spiritualità, in particolare secondo la visione antroposofica. Parla correntemente inglese, spagnolo e francese.